Teresa Cilia e gli attacchi di panico: “È una fissazione, dovete vincere voi”

4 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Teresa Cilia e gli attacchi di panico: “È una fissazione, dovete vincere voi”

Teresa Cilia è riuscita a superare gli attacchi di panico, parla l’ex tronista

Non sono ancora tornati insieme Teresa Cilia Salvarore Di Carlo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due non hanno messo un punto definitivo al loro matrimonio, stanno cercando di capire se i loro problemi si possono superare per tornare ad essere una coppia felice.

Sul suo profilo Instagram l’ex tronista si è detta fiduciosa, di certo non si arrende. Queste le sue parole: “Io sto bene, la vita va sempre avanti, non bisogna fermarsi mai e sono sempre fiduciosa che le cose si risolvano e che torni il sereno sempre”.

Teresa Cilia ha avuto problemi di salute in passato, aveva frequenti attacchi di panico. Ad oggi però sta bene, lei stessa ha fatto sapere di aver combattuto e superato i suoi problemi.

In molti le hanno chiesto come sia riuscita a sconfiggere gli attacchi di panico. A questi ha risposto: “Nella vita io devo vincere, quindi non potevano vincere loro al posto mio. Pian piano mi avrebbero distruttaSono davvero brutti ma non dovete far vincere l’attacco”.

La Cilia pensa che gli attacchi di panico siano solo delle fissazioni mentali. Con il tempo ha capito che stare così male non serviva a nulla. L’ex tronista si è resa conto che nella vita le cose brutte sono altre: “Dovete vincere voi, perché non è altro che una fissazione. L’ho superata guardando le persone che stanno davvero male”

Teresa Cilia ha concluso dicendo: Ci sono persone che non possono camminare, non ci vedono… quindi a noi cosa manca? Nulla”. 

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News