Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi vicino alla scelta? Ecco cosa ha detto il tronista

8 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi vicino alla scelta? Ecco cosa ha detto il tronista

Lorenzo Riccardi confuso a Uomini e Donne, il tronista non è ancora pronto a fare una scelta

Al centro del gossip nelle ultime ore Lorenzo Riccardi, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il tronista ha legato particolarmente con Claudia e Giulia, ma ha bisogno di conoscerle meglio per capire quale tra le due potrebbe essere la ragazza adatta a lui.

Lorenzo Riccardi è ancora molto confuso, di certo non è pronto a fare una scelta. Lui stesso in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Non posso nascondere che Giulia mi piaccia. Questo non significa che lei sia la mia scelta e lo continuerò a dire. Ho bisogno di conoscere meglio entrambe.”

Il tronista ha svelato di stare molto bene con entrambe le ragazze, per questo si sente lontano dalla scelta. In molti sono convinti che sceglierà Giulia, a questi ha chiesto di farsi i fatti loro: “E voglio dire solo una cosa a chiunque ha delle certezze: smettetela di essere così convinti. Ricordatevi che sono io che devo stare bene con la mia donna e, onestamente, desidero anche stare tranquillo. Non cerco le liti fuori di qui.”

Lorenzo Riccardi ha aggiunto: “Dicono che tra me e Giulia ci sia più attrazione ma non è così. E’ vero, c’è molta chimica, ma la stessa cosa vale con Claudia. Semplicemente, avendo fatto più esterne con nel primo caso mi sento più avanti, so più di lei e c’è maggiore confidenza, ma a sensazioni siamo alla pari.”

E ancora: “Claudia è stata brava perché ha saputo catturare la mia attenzione in poco tempo. Ha il potere di cambiarmi l’umore nel giro di pochi minuti e ha una spontaneità travolgente. Mi ricordo ancora quando mi disse: “se mi vuoi, mi prendi così come sono. Io non cambio”. Mi piacciono le donne che tirano fuori il carattere.”

Riccardi ha concluso dicendo: “Non so cosa faranno le mie corteggiatrici, ma per quanto mi riguarda io sarò semplicemente me stesso. Ci sarà sempre una ragazza ferita e una contenta. Io non voglio bloccarmi nel vivere certi momenti per la mia preoccupazione che qualcuna possa restarci male.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui