GF Vip, Stefano Sala dedica parole piene d’affetto a Benedetta Mazza

9 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Stefano Sala dedica parole piene d’affetto a Benedetta Mazza

Stefano Sala non vuole prendere le distanze da Benedetta dopo il reality, come reagirà Dasha?

Si continua a parlare del rapporto che si è creato tra Stefano Sala Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sono in molti a pensare che tra i due sia nata qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se loro hanno sempre detto di essere solo ottimi amici.

Ad un giorno dalla finale, il modello ci ha tenuto a far sapere a Benedette di essere stato sempre sincero con lei, in qualsiasi momento del loro percorso al Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Noi siamo partiti in questa avventura insieme perché sapevano sin da subito che saremmo stati dei concorrenti del Gf Vip ed eravamo felicissimi. Eravamo già amici, ma non così tanto.”

Stefano Sala ha aggiunto: “Il nostro rapporto è diventato più stretto qui. Ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche se alla fine non è successo nulla. Quello che ho dichiarato nei momenti più belli, l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità”.

Il gieffino non sa se quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia troverà Dasha ad aspettarlo. Ad ogni modo ci tiene alla sua amicizia con Benedetta, vuole continuare a frequentarla dopo il reality. Lui stesso ha detto:“E una volta che avrò risolto i miei problemi (non so se li risolverò), chi lo sa, ci rivedremo. L’importante è quello che provo per te, la nostra grande amicizia. Sei una grande persona”.

Se Stefano Sala continuerà la sua storia d’amore con Dasha, lei gli permetterà di continuare a frequentare Benedetta dopo ciò che si è creato tra loro al GF Vip? Staremo a vedere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui