Nicole Mazzocato svela: “Ho avuto un passato tormentato…”

9 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Nicole Mazzocato svela: “Ho avuto un passato tormentato…”

Nicole Mazzocato svela ai fan di aver sofferto in passato, alcune ferite sono ancora aperte

Al centro del gossip ancora una volta Nicole Mazzocato, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra Nicole e Fabio Colloricchio procede a gonfie vele dopo Uomini e Donne, i due ad oggi sembrano essere più innamorati e felici che mai. Dopo quasi quattro anni dall’esperienza vissuta in trasmissione, continuano ad essere molto amati e seguiti sui social.

Come per ogni personaggio noto nel mondo dello spettacolo anche le critiche non mancano mai. Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha rivelato su Instagram che le critiche non la lasciano indifferente: Ho avuto un passato tormentato, quindi sì: i commenti brutti mi feriscono. E per di più riaprono ferite che fanno ancora male”.

La fidanzata di Fabio Colloricchio spera che il nuovo anno le porti tanta positività. Lei stessa ha detto: “Mi auguro tanta positività. Mi auguro di trovare belle persone nel mio cammino perché negli ultimi anni ho avuto la calamita per gente veramente cattiva!”

Nicole Mazzocato ha concluso dicendo: Spero di riuscire a esaudire i miei sogni e di rimanere la ragazza semplice che sono. Magari cercando, pian piano, di tirar fuori ancora di più i miei sentimenti ed emozioni che tendo a reprimere per paura”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui