Sophie Turner è incinta, Sansa Stark di Game of Thrones aspetta un bebé

13 Febbraio 2020 Off Di Cristina Pezzica
Sophie Turner è incinta, Sansa Stark di Game of Thrones aspetta un bebé

Sophie Turner, l’interprete di Sansa Stark in Game of Thrones, è in dolce attesa di un bimbo dal suo compagno

Sophie Turner, gli appassionati del ‘Trono di Spade’ (o ‘Game of Thrones‘ che dir si voglia) hanno imparato a conoscerla nel ruolo di Sansa Stark.

Il personaggio di Sansa è anche uno dei più controversi della saga di ‘Game of Thrones’. C’è chi la odia per il sangue freddo e il cinismo che ha imparato a sue spese, e chi ne ammira invece la forza di carattere e la determinazione. Di sicuro, si tratta di uno dei personaggi femminili di maggior rilievo nella serie, insieme alla regina Cersei Lannister (interpretata da Lena Headey) e la Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

Oggi però “Sansa”, alias Sophie, è di nuovo sotto l’occhio dei riflettori per una ragione molto più allegra delle varie peripezie di cui è stata protagonista la sua controparte sul piccolo schermo.

La Turner infatti è in dolce attesa; aspetta un bambino dal suo compagno, Joe Jonas. La notizia è rimbalzata su tutti i principali siti di informazione e le riviste come Vanity Fair.

Joe e Sophie si sono conosciuti nel 2016, per merito di alcuni amici in comune. La coppia ha così iniziato a frequentarsi e nel 2017 si sono ufficialmente fidanzati.

Tuttavia la loro relazione è sempre stata molto discreta e lontana dal gossip… almeno fino al 2019, anno che ha visto non solo il trionfo di Sophie nell’ultima stagione di GoT, ma anche il matrimonio segreto fra i due.

La notizia delle nozze – ben diverse da quelle “rosse” di Martiniana memoria, e in cui nella serie tv perdono la vita la madre e il fratello di Sansa – ha lasciato tutti a bocca spalancata. In seguito, a Giugno, la coppia si è sposata nuovamente, stavolta in Francia. Ora è in arrivo un bel bambino a coronare ulteriormente la loro felicità.

Per Jonas e la Turner questo è il primo figlio. Secondo fonti ben informate, gli amici e la famiglia della celebre coppia sarebbero felicissimi per loro. In realtà pare che fino allo scorso anno i due non avessero programmato questa gravidanza, che è stata una sorpresa per entrambi.

I tabloid hanno cercato subito di mettersi in contatto con le due star. Da Sophie Turner e Joe Jonas, al momento, non sono arrivate né conferme né smentite in merito al lieto evento. Tuttavia, alcune foto di Sophie che si protegge amorevolmente il grembo non lasciano dubbi.

L’interprete di Sansa Stark diventerà una “mamma lupa” affettuosa e protettiva nel 2020?