Lun. Ago 2nd, 2021

La Marvel, visto il successo legato ai film del suo MCU (Marvel cinematic universe) ha deciso di implementare in questo nuovo universo un numero sempre maggiore di super eroi e villains , anche non particolarmente conosciuti, come Shang- Chi, il maestro del Kung Fu, il quale è chiaramente ispirato a Bruce Lee, il quale avrà una serie sulla piattaforma di ditigal streaming Disney + e non solo.

Nella serie Marvel, questo nobile guerriero è a capo di un gruppo chiamato Atlas, il quale è compostoda Aero (eroina cinese con poteri basati sul vento), Brawn (il secondo Hulk), Crescent e Io (eroina sudcoreana con il suo orso magico), Luna Snow (star sudcoreana del K-Pop con poteri basati sul ghiaccio), Silk (l’eroina coreano-americana morsa dallo stesso ragno radioattivo di Spider-Man), Sword Master (maestro spadaccino cinese), Wave (eroina filippina che può manipolare l’acqua), White Fox (superspia sudcoreana) e lo stesso Shang-Chi.

La serie non ha ancora una data di uscita, ma noi di nonsolo.tv come sempre, staremo dietro a questo interessantissimo progetto.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.