Agent of Atlas: in arrivo la nuova serie Marvel/Disney+

14 Febbraio 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Agent of Atlas: in arrivo la nuova serie Marvel/Disney+

La Marvel, visto il successo legato ai film del suo MCU (Marvel cinematic universe) ha deciso di implementare in questo nuovo universo un numero sempre maggiore di super eroi e villains , anche non particolarmente conosciuti, come Shang- Chi, il maestro del Kung Fu, il quale è chiaramente ispirato a Bruce Lee, il quale avrà una serie sulla piattaforma di ditigal streaming Disney + e non solo.

Nella serie Marvel, questo nobile guerriero è a capo di un gruppo chiamato Atlas, il quale è compostoda Aero (eroina cinese con poteri basati sul vento), Brawn (il secondo Hulk), Crescent e Io (eroina sudcoreana con il suo orso magico), Luna Snow (star sudcoreana del K-Pop con poteri basati sul ghiaccio), Silk (l’eroina coreano-americana morsa dallo stesso ragno radioattivo di Spider-Man), Sword Master (maestro spadaccino cinese), Wave (eroina filippina che può manipolare l’acqua), White Fox (superspia sudcoreana) e lo stesso Shang-Chi.

La serie non ha ancora una data di uscita, ma noi di nonsolo.tv come sempre, staremo dietro a questo interessantissimo progetto.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui