Jane Alexander dopo il Gf Vip: “Elia? È l’uomo dei sogni”

12 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander dopo il Gf Vip: “Elia? È l’uomo dei sogni”

Jane Alexander dedica parole importanti ad Elia Fongaro

Al centro del gossip ancora una volta Jane Alexander, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Da pochi giorni si è concluso il reality, l’attrice sul suo profilo Instagram ieri ha parlato del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina ha postato una foto di lei ed Elia Fongaro mentre si scambiano un dolce e romantico bacio.

Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “11/12/2018 È finita. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità.”

Grazie al reality la Alexander pensa di aver conosciuto persone meravigliose che nella casa che le hanno dato davvero tanto. L’ex gieffina ha aggiunto: “Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries.”

Jane Alexander ha dedicato parole importanti ad Elia Fongaro, a detta sua l’ex velino di Striscia è l’uomo dei sogni. Lei stessa ha concluso dicendo: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. ? Grazie @grandefratellotv. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui