Dom. Giu 4th, 2023

A grande richiesta, per tutti i fans del programma in onda su Canale 5, “Temptation Island Vip” sarà nuovamente sui nostri teleschermi il prossimo anno. A rivelarlo è stata Simona Ventura, conduttrice della trasmissione, intervistata questa mattina da Federica Panicucci a “Mattino Cinque”. Supersimo, infatti, ha rivelato:

“Ho passato delle notti insonne a pensare quali fossero le mie priorità, poi ho capito che sono i figli, perché quando rischi, dai tutto per loro, e sono molto fortunata e mi godo fisicamente e metafisicamente questa fortuna, e il lavoro, dopo la grande fortuna di Temptation Island. Vedremo il da farsi. Stiamo già facendo i casting della seconda edizione”.

Simona ha da poco concluso la lunga storia d’amore con Gerò Carrara. I due, che si sono lasciati di comune accordo e sono tutt’ora molto amici, hanno annunciato la separazione con un video postato sui loro social:

“Siamo stati i primi a farlo, venivo da una separazione lunga e sanguinosa, in cui i giornali sono andati come un coltello nel burro. L’ho superata dopo tanti anni; una rottura in un momento di grande visibilità mediatica, in cui ogni giorno veniva fuori una voce nuova. Era diventata anche una guerra di agenzie e vedevo i miei figli che soffrivano tantissimo e non volevo tornare a questo. È stata una separazione consensuale di una storia vissuta come un matrimonio lungo 8 anni. Gerò merita una persona che stia al suo fianco, probabilmente mi avrebbe voluta più vicino”.

Simona e Gerò hanno davvero messo la parola “fine” alla loro storia d’amore, o possiamo sperare in un ricongiungimento? Staremo a vedere! Noi continuiamo a tifare per loro!

Maria Rita Gagliardi

Simona Ventura e Federica Panicucci


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.