Karina Cascella smentisce la partecipazione a “Temptation Island Vip” con il fidanzato Max

13 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Karina Cascella smentisce la partecipazione a “Temptation Island Vip” con il fidanzato Max

Come vi abbiamo annunciato ieri, attraverso questo post, la nuova edizione di “Temptation Island Vip” è stata confermata ed andrà in onda il prossimo anno. Ad annunciarlo è stata Simona Ventura, conduttrice della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi, intervistata da Federica Panicucci a “Mattino Cinque”. La Ventura, a tal proposito, ha rivelato che i casting per la prossima edizione del programma sono già in corso.

Mancando ancora diversi mesi alla messa in onda, nulla è stato ancora svelato sul cast che l’anno prossimo vivrà 21 giorni in Sardegna, alle prese con tentatori e tentatrici. Nelle, ultime ore, però, è trapelata un’indiscrezione secondo la quale a mettere alla prova la sua storia d’amore con il compagno, storia che presto culminerà con un bel matrimonio, sarebbe Karina Cascella, ex del tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la figlia Ginevra, ed ex opinionista di “Uomini e Donne” che, da qualche mese, fa coppia fissa con Max Colombo.

L’indiscrezione, però, è stata prontamente smentita dalla diretta interessata su Instagram. Karina, infatti, ha scritto:

“Il rapporto che abbiamo io e Max è un rapporto maturo, importante, non abbiamo bisogno di metterci alla prova in alcun modo. Ci sono amori che vivi una volta sola nella vita, e il nostro è unico e infinito. Non riusciamo a stare separati mai, se lo facciamo ci si sente tantissimo perché abbiamo bisogno di stare insieme sempre”.

Quali saranno, dunque, le coppie protagoniste della prossima edizione di “Temptation Island Vip”? E’ ancora presto per dirlo ma, ovviamente, vi terremo aggiornati!

Karina Cascella e Max Colombo

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui