Chicco Nalli deluso dalle ultime dichiarazioni di Tina Cipollari

14 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli deluso dalle ultime dichiarazioni di Tina Cipollari

Perché Chicco Nalli ha attaccato Tina Cipollari? Parla lui

Poche settimane fa Tina Cipollari ha fatto sapere di volersi risposare dopo la separazione da Chicco Nalli, ha poi detto che lo farebbe anche se l’ex marito non fosse d’accordo.

Le ultime dichiarazioni della Cipollari non sono affatto piaciute all’hair styilist, dal momento che a parer suo lui non l’ha mai ostacolata o altro.

Intervistato dalla rivista Mio, Chicco Nalli ha attaccato la bionda opinionista dicendo: “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole.”

Nalli c’è rimasto davvero male, lui stesso ha aggiunto: “Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.

E ancora: “L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli. Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta…mi dà fastidio! Sa benissimo che non metterei mai bocca sulle sue scelte sentimentali.  A questo punto però pretendo che lei faccia lo stesso“.

Da quando si sono lasciati Tina non ha mai commentato le scelte sentimentali dell’ex marito, Nalli ci tiene al fatto che le cose restino in questo modo: “Lo dico per evitare che possa succedere un domani. Che non metta bocca, non lo ha mai fatto e gradirei continuasse così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui