Luigi Favoloso non si presenta a Pomeriggio 5: il motivo

14 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Luigi Favoloso non si presenta a Pomeriggio 5: il motivo

Ecco perché Luigi Favoloso ha deciso di non andare a Pomeriggio 5

Al centro del gossip nelle ultime ore Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello.

Di recente Favoloso è stato coinvolto in una rissa, l’ex gieffino avrebbe dovuto parlarne ieri a Pomeriggio 5, ma all’ultimo ha deciso di non presentarsi nel salotto di Barbara D’Urso.

Sul suo profilo Instagram, il fidanzato di Nina Moric ha spiegato: “Mi sento di chiedere scusa agli autori di Pomeriggio 5 per aver cambiato idea all’ultimo e non aver preso parte al programma. Avrei dovuto parlare della vicenda che purtroppo è venuta fuori della mia ‘rissa’ con un extracomunitario. Non per mia volontà, sono venuti fuori anche i motivi di questo litigio”.

Luigi Favoloso ci ha tenuto a precisare di essere intervenuto per aiutare una donna. Queste le sue parole: “E benché sia chiaro che sia intervenuto per proteggere una ragazza da un balordo la mia esperienza in quel contesto televisivo mi insegna che ogni cosa può essere girata contro di me”.

E ancora: “Non me la sento di speculare su questa vicenda e nemmeno di leggere accuse di tal genere che sarebbero scaturite dalla mia partecipazione. Non me la sento di rientrare in un contesto che ha permesso, non facendomi fare chiarezza, un accanimento mediatico nei miei confronti.”

Troppe volte l’ex gieffino pensa di essere finito al centro delle critiche e delle polemiche senza aver fatto in realtà nulla di male. Per questo preferisce non esporsi ancora in televisione.

Favoloso ha aggiunto: “Non me la sento di far passare il messaggio che intervenire per aiutare qualcuno in difficoltà sia un fatto straordinario. Credo sia un atto dovuto, il fatto straordinario dovrebbe essere considerato far finta di nulla”.

Luigi favoloso ha fatto sapere anche di aver fatto una promessa a Nina Moric: “Ho giurato alla mia fidanzata che avremmo vissuto lontano dai social e dalla tv il nostro rapporto. E seppure non fosse quello il tema della mia partecipazione a Pomeriggio 5, credo che con la mia presenza, non avrei tenuto fede al giuramento”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui