Francesco Monte e Giulia a Verissimo: “Siamo una coppia…”

15 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte e Giulia a Verissimo: “Siamo una coppia…”

Francesco Monte e Giulia Salemi stanno insieme

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta la relazione nata tra Giulia Salemi Francesco Monte durante la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il rapporto tra i due è stato caratterizzato da continui alti e bassi nella casa più spiata d’Italia, ad oggi però le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele.

Dopo il Grande Fratello Vip Monte e Giulia stanno continuano a conoscersi meglio, finalmente senza telecamere. Alla Toffanin la Salemi ha detto: “Siamo una coppia. La nostra favola continua”.

Giulia Salemi ha aggiunto: “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.

Cosa ne pensa invece Francesco Monte della relazione con Giulia? L’ex gieffino alla conduttrice ha detto: “Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”.

In passato Monte ha sofferto molto a causa dell’amore, la donna che amava l’ha lasciato in diretta durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la rottura con Cecilia Rodriguez non riesce a buttarsi a capofitto nelle relazioni, ha bisogno di tempo per fidarsi.

In merito a ciò lui stesso ha spiegato: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui