Andrea Mainardi: “Non litigo per gli ascolti”

16 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Andrea Mainardi: “Non litigo per gli ascolti”

Fresco di secondo posto al “Grande Fratello Vip”, Andrea Mainardi è protagonista di una lunga intervista rilasciata a “Gossip Fanpage”. Lo chef, divenuto famoso per aver partecipato a “La prova del cuoco”, ha parlato, in particolare, dei commenti di coloro i quali lo hanno accusato di essere stato “trasparente” nella Casa.

Andrea ha cosi’ commentato il suo secondo posto al “GFVip”:

“Ho vissuto al massimo i giorni nella Casa, senza alcuna strategia di gioco. In questa edizione non è valsa alcuna previsione, sono state tutte smentite. Contro Francesco pensavo di uscire, ancora oggi non capisco cosa sia accaduto. Lui è un bravo ragazzo, non si è mai comportato male ed è sempre stato sincero e leale. Credo che nessuno di noi abbia mai utilizzato alcuna strategia”.

Andrea, nella Casa, è stato totalmente sè stesso, poco avvezzo alle facili liti, solo per fare ascolti:

“Nessuno di noi ha avuto paura di esporsi, né ha mai pensato agli ascolti. Ci saremmo dovuti esporre litigando o dicendoci parolacce? Sono fatto così, mi piace fare da paciere. Perché sarei dovuto cambiare solo per fare audience? Per paura dei social? Cazz***”.

A chi lo ha accusato di essere stato “trasparente”:

“Quella critica di Signorini mi è arrivata talmente dritta al cuore da spingermi a ripartire. Nelle prime settimane ero stato sottotono a causa della nostalgia per i miei cari. Quando sono stato rimproverato in diretta mi sono analizzato e ho capito che dovevo mostrarmi per com’ero. Non l’ho presa male, mi sarei offeso se mi avesse criticato per il mio lavoro, per come cucino, non per come appaio in un reality. Non ce l’avevo con lui, ce l’avevo con me”.

Conclusa l’esperienza all’interno della Casa, per Andrea è tempo di fiori d’arancio. Come raccontato da lui stesso, a settembre 2019, in Toscana, sposerà la compagna Anna Tripoli. Auguri!

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui