Pets- Vita da animali: quanti film sono? Sono previsti nuovi sequel?

10 Dicembre 2022 Off Di manuela.r
Pets- Vita da animali: quanti film sono? Sono previsti nuovi sequel?

Pets- Vita da animali è un film drammatico del 2016, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La pellicola è stata prodotta da Illumination Entertainment negli Stati Uniti d’America. E’ un film di animazione, avventura e commedia, dove i protagonisti sono sicuramente Max, un piccolo cane bianco con chiazze marroncine di razza Jack Russel terrier e Duke, un grosso meticcio con il pelo lungo e marrone. Dopo Pets-Vita da Animali è arrivato, a distanza di 3 anni Pets 2-Vita da animali.

Pets-Vita da animali, quanti film sono?

Pets-Vita da animali è uno dei film preferiti dai più piccoli e non solo, arrivato nel 2016 per la regia di Chris Renaud e Yarrow Cheney. Tra gli attori principali Ellie Kemper, Lake Bell, Kevin Hart, Eric Stonestreet, Louis C.K. ed infine Albert Brooks. Il protagonista è il cane Max, che vive nella massima serenità la sua vita con la padrona. Tutto cambia nel momento in cui quest’ultima torna a casa con un altro cane, il grande Duke salvato da un canile. Da quel momento Max capisce che dovrà convivere con il suo nuovo amico… Subito dopo Pets-Vita da Animali è arrivato il secondo film della serie, nel 2019. La regia questa volta affidata a Chris Renaud con Alessandro Cattelan e Laura Chiatti ed ancora Francesco Mandelli, Patton Oswalt, Kevin Hart e tanti altri. Il film è uscito esattamente il 6 giugno 2019 negli Stati Uniti.

Sono previsti nuovi sequel?

Al momento non sappiamo se effettivamente ci sarà un sequel di Pets-Vita da animali. L’Universal Pictures e l’Illumination Entertainment, così come lo studio di animazione dietro i film non si sono ancora espressi sulla realizzazione ti Pets-3. Se questo dovesse arrivare, sicuramente il regista come nei due precedenti, continuerà a mostrare le vite segrete dei vari personaggi degli animali.