Silvia Provvedi contro Cecchi Paone: “Non accetto le sue scuse”

16 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Silvia Provvedi contro Cecchi Paone: “Non accetto le sue scuse”

Silvia Provvedi si svela a Verissimo

Si torna a parlare ancora una volta di Silvia Provvedi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex gieffina è stata ospite ieri a Verissimo dove ha parlato della sua esperienza nella casa e della sua vita privata.

La Provvedi dopo il litigio con Alessandro Cecchi Paone si aspettava di ricevere presto delle scuse, adesso non vuole avere più nessun rapporto con lui.

Alla Toffanin ha detto: “Ho fatto a meno di lui per 25 anni posso farne a meno anche per i prossimi. Cecchi Paone avrebbe dovuto avere più sensibilità nell’affrontare questo argomento. Molto probabilmente lo ha fatto per audience, non so”.

Per poi aggiungere: “Non ho ricevuto le sue scuse, che erano doverose. E non le accetto più: le scuse hanno una scadenza. Dopo un po’ di tempo non si può più”. 

Silvia Provvedi ha svelato di essersi fidanzata: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

L’ex gieffina è tornata a parlare anche di Fabrizio Corona: ”Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”.

La Provvedi pensa che l’ex paparazzo non possa darle più niente, per questo preferisce non averlo nella sua vita.

La mora de Le Donatelle ha fatto sapere che partecipare al Grande Fratello Vip le ha fatto davvero bene: “Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita.”

Silvia Provvedi ha concluso dicendo: Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho“.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui