Michael De Giorgio sbotta: “Lasciatemi in pace”

18 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Michael De Giorgio sbotta: “Lasciatemi in pace”

Michael De Giorgio sta male, chiede alla gente di non insultarlo più

Al centro del gossip nelle ultime ore Michael De Giorgio, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzata Lara Zorzetto.

Dopo la fine del reality è iniziato un periodo molto buio per Michael, in molti lo criticato e insultano duramente sui social.

Il ragazzo si è sfogato su Instagram poche ore fa, queste le sue parole: “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questoNon ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi”.

L’ex fidanzato di Lara sta davvero male, lui stesso ha svelato: “Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante.

Michael De Giorgio non ce la fa più a leggere certi commenti contro di lui, ai vari utienti che continuano ad insultarlo ha chiesto: “Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe”

E ancora: “Sono una m…da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace”. 

De Giorgio ha fatto sapere di essere molto fragile, ha poi concluso dicendo: “Quando mi guardo allo specchio, so cosa vedo. Non aggiungo altro. Spero un giorno la finirete di attaccarmi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui