Stefano Sala resta con Dasha: “Adesso so cosa voglio”

18 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala resta con Dasha: “Adesso so cosa voglio”

Stefano Sala non ha più dubbi, vuole stare con Dasha

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Stefano Sala, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nella casa il modello si è avvicinato molto a Benedetta Mazza, mettendo a rischio la sua storia d’amore con Dasha.

Dopo la reality Il ragazzo ha avuto modo di pensare, a quanto pare ha capito di volere Dasha al suo fianco, Benedetta per lui è solo un’ottima amica.

Durante il reality la famiglia di Sala faceva il tifo per Benedetta, in merito a ciò l’ex gieffino in un’intervista rilasciata a Fanpage ha detto: “Mi ha messo in difficoltà perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha. La situazione potrebbe diventare complicata perché, se dovessi tornare alla mia vita di prima, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari”.

E ancora: “Non mi aspettavo che prendessero le distanze da Dasha. A lei non manca niente: è bella, sincera, pulita e innocente. Non avrei mai voluto metterla in questa situazione”.

Stefano Sala è tornato a parlare del suo rapporto con Benedetta Mazza“Con Benedetta è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano”.

Per poi aggiungere: “Tra noi c’era intesa ci piacevamo ma siamo sempre stati amici. Trovandoci a condividere lo stesso letto, avremmo potuto approfondire il nostro rapporto, ma lei non ha voluto. Benedetta non si lancia nel vuoto, deve conoscere a fondo qualcuno prima di lasciarsi travolgere”.

Stefano sala ha scelto di rimanere con la fidanzata Dasha

Stefano Sala si è reso conto di ciò che provava per Dasha dopo averla sentita al telefono nella casa, la sua voce lo ha risvegliato. A detta sua, mentre lui era nella casa, Dasha si è tutelata dagli attacchi e lo ha lasciato libero di viversi il suo percorso.

Cosa ha detto alla sua fidanzata dopo il reality? A questa domanda Stefano Sala ha risposto: “Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui