Mary Falconieri svela: “Ho rifiutato UeD e Temptation”
19 Dicembre 2018
Mary Falconieri ha rifiutato UeD e Temptation, vorrebbe però partecipare all’Isola dei famosi
Mary Falconieri si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni della sua vita in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
L’ex gieffina dopo la sua partecipazione al reality non ha accettato di prendere parte ad altri programmi e reality. Lei stessa ha svelato: “Mi hanno proposto Temptation Island e Uomini e Donne. Mi hanno proposto di salire sul Trono ma ho detto di no e non ho voluto fare neppure la tentatrice”.
Mary Falconieri ha aggiunto: “Però mi piacerebbe molto partecipare all’Isola dei famosi”.
L’ex gieffina ad oggi è molto felice con Giuseppe, in merito a ciò ha detto: “Ci siamo conosciuti a una festa. È stato bravissimo a corteggiarmi. Da settembre conviviamo e siamo davvero molto affiatati: sembra che ci conosciamo da sempre! Sicuramente come tutte le coppie sogniamo un futuro insieme e scherziamo anche sul matrimonio”.
Mary Falconieri ha ribadito che le piacerebbe mettersi alla prova all’Isola dei famosi: “L’Isola dei famosi sarebbe una bella esperienza, che mi permetterebbe di dimostrare quella che sono diventata. Vorrei far conoscere la nuova Mary: oggi sono più matura e più donna di quando ero al Grande Fratello”.
L’ex gieffina potrebbe far parte del cast della prossima edizione del reality? Di certo a lei farebbe molto piacere. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
Sara Fonte