Mary Falconieri svela: “Ho rifiutato UeD e Temptation”

19 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Mary Falconieri svela: “Ho rifiutato UeD e Temptation”

Mary Falconieri ha rifiutato UeD e Temptation, vorrebbe però partecipare all’Isola dei famosi

Mary Falconieri si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni della sua vita in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

L’ex gieffina dopo la sua partecipazione al reality non ha accettato di prendere parte ad altri programmi e reality. Lei stessa ha svelato: “Mi hanno proposto Temptation Island e Uomini e Donne. Mi hanno proposto di salire sul Trono ma ho detto di no e non ho voluto fare neppure la tentatrice”.

Mary Falconieri ha aggiunto: “Però mi piacerebbe molto partecipare all’Isola dei famosi”.

L’ex gieffina ad oggi è molto felice con Giuseppe, in merito a ciò ha detto: “Ci siamo conosciuti a una festa. È stato bravissimo a corteggiarmi. Da settembre conviviamo e siamo davvero molto affiatati: sembra che ci conosciamo da sempre! Sicuramente come tutte le coppie sogniamo un futuro insieme e scherziamo anche sul matrimonio”.

Mary Falconieri ha ribadito che le piacerebbe mettersi alla prova all’Isola dei famosi“L’Isola dei famosi sarebbe una bella esperienza, che mi permetterebbe di dimostrare quella che sono diventata. Vorrei far conoscere la nuova Mary: oggi sono più matura e più donna di quando ero al Grande Fratello”.

L’ex gieffina potrebbe far parte del cast della prossima edizione del reality? Di certo a lei farebbe molto piacere. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui