Stefano Sala rifiutato da Dasha? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

20 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala rifiutato da Dasha? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Dasha non è pronta a concedere un’altra possibilità a Stefano Sala?

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano Sala, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia il modello si è avvicinato molto a Benedetta Mazza, mettendo a rischio la sua storia d’amore con Dasha.

Dopo il reality Il ragazzo ha avuto modo di pensare, a quanto pare ha capito di volere Dasha Dereviankina al suo fianco, Benedetta per lui è solo un’ottima amica.

Sala sembra essere intenzionato a ricostruire il suo rapporto con la fidanzata, si rende conto di averla fatta stare male ma a detta sua nella casa non ha mai pensato di tradirla, anche se da casa le cose sono sembrate diverse.

Dopo il comportamento di Stefano nella casa Dasha rimarrà al suo fianco? Le ultime parole dell’ex gieffino lasciano pensare che la fidanzata potrebbe non essere favorevole a recuperare il loro rapporto.

Nella notte Stefano Sala ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Vi auguro di trovare una persona che insista… che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani. Vi auguro di trovare qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore, mai”.

Cosa sta succedendo tra Stefano e Dasha dopo il Grande Fratello Vip? I due si sono incontrati dopo il reality? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui