Ven. Giu 2nd, 2023
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto si lascia andare a uno sfogo su Instagram, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si è lasciata andare ad uno sfogo social nella notte.

Paola Di Benedetto pensa che i social siano un mezzo importante per rimanere in contatto con tutti, anche con tutti coloro che si trovano lontano. Non tutti però ne fanno un buon uso, c’è infatti chi li utilizza per insultare e far male alla gente.

Sul suo profilo Instagram l’ex naufraga ha detto: “I social è vero, ci tolgono tanto tempo e ci distraggono. Ma ci mettono anche in contatto con persone che vivono a migliaia di chilometri da noi. Ci fanno condividere passioni e idee”.

Paola Di Benedetto, riferendosi a Instagram, ai suoi tantissimi fan ha consigliato: “Usiamolo per condividere la bellezza, per scambiarci opinioni, per fare nuove amicizie”.

Per poi aggiungere: ”L’odio e la cattiveria gratuita lasciamoli lontano. Perché il mondo ne è pieno” .

Paola Di Benedetto ha concluso dicendo: “Siamo la nuova generazioni e secondo me possiamo tanto. Domani voglio lasciare ai miei figli un mondo migliore di quello di oggi”.

Come mai l’ex naufraga ha parlato di odio e cattiveria? Essendo un personaggio noto del mondo dello spettacolo Paola è abituata a ricevere critiche e insulti sui social, fortunatamente sono però tanti quelli che la sostengono e le dimostrano affetto.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!