Raffaella Mennoia svela: “Stiamo cercando delle location…”

21 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Raffaella Mennoia svela: “Stiamo cercando delle location…”

A Uomini e Donne ci sarà presto una scelta? Ecco cosa ha svelato Raffaella Mennoia

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Raffaella Mennoia, nota ed amata autrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Mennoia ieri ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram, attirando non poco l’attenzione e la curiosità dei suoi follower. In molti le hanno fatto tanissime domande, ma lei non ha voluto rivelare nulla.

Negli scatti si vede la redazione a lavoro e subito dopo una villa, i fan hanno quindi pensato che probabilmente a breve uno dei tronisti farà la sua scelta. Ma chi? Questo non possiamo ancora saperlo.

Raffaella Mennoia ai fan ha spiegato che non sempre può rivelare le notizie in anticipo, ad ogni modo pensa che sia bello sapere le cose a sorpresa. Quetste le sue parole: “Ragazzi oggi ho pubblicato una foto ‘Work in progress… Uomini e Donne’. Mi avete riempito di messaggi! Ma io non è proprio vi posso dire tutto. Ma non volete le sorprese? Sorpresa!”.

La Mennoia ha poi aggiunto: “Comunque, detto questo, vi posso solamente dire che stiamo cercando delle location. Zan Zan. Anche domani”.

Con le sue parole Raffaella Mennoia ha lasciato intendere ai fan che ci sarà davvero una scelta molto presto. Per le ultime scelte a Uomini e Donne, i tronisti e le troniste hanno portato i loro corteggiatori in una villa pochi giorni prima della scelta, per chiarirsi le idee e glin ultimi dubbi.

Le location che stanno cercando serviranno proprio a questo? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui