Sonia Lorenzini su tutte le furie: lo sfogo social

22 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Sonia Lorenzini su tutte le furie: lo sfogo social

Sonia Lorenzini arrabbiata su Instagram, l’ex tronista spiega il motivo

Al centro del gossip nelle ultime ore Sonia Lorenzini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista si è mostrata alquanto arrabbiata sui social ieri. Il motivo? Aveva chiesto ai fan di dedicare un po’ della loro attenzione ad un fatto di cronaca che l’aveva resa molto triste, eppure in molti hanno mostrato solo indifferenza.

Sonia Lorenzini condivide sempre le sue giornate con i suoi tantissimi fan, parlando spesso della sua quotidianità e di argomenti semplici e leggeri.

La Lorenzini riceve sempre molta attenzione e affetto da parte dei fan, per questo si è infastidita, perché per una volta che ha toccato un argomento importante l’hanno parecchio ignorata.

Su tutte le furie ha preferito allontanarsi per un giorno da Instagram dicendo: “Oggi vi lascio un po’ fuori. Quante volte parliamo di cose frivole e una volta… Quando c’è qualcosa a cui prestare attenzione davvero… Pfffff il nulla!”.

Stamattina Sonia Lorenzini è tornata su Instagram, un fan le ha chiesto come mai si fosse arrabbiata così tanto ieri. A questa domanda ha risposto: “Perché ho chiesto di prestare attenzione a un fatto accaduto di una disumanità inaudita… Perché oltre a parlare di cose leggere i social dovrebbero servire anche per tematiche importanti”.

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Il risultato è stata l’indifferenza totale… Che poi mi chiedo ma come fa la gente a rimanere indifferente davanti a certe cose!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui