Nicole Mazzocato, nozze con Fabio? “Sarà una cosa intima”

24 Dicembre 2018 0 Di Sara Fonte
Nicole Mazzocato, nozze con Fabio? “Sarà una cosa intima”

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio vicini alle nozze?

Si torna a parlare di Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembrano sempre più innamorati e felici, più volte hanno parlato del loro desiderio di metter su famiglia, ma il matrimonio non sembra essere tra i loro piani al momento.

Sui social sono in molti a chiedere alla coppia quando convolerà a nozze, l’influencer poche settimane fa ci ha tenuto a precisare che lei e Fabio non amano programmare ogni cosa della loro relazione.

Nelle ultime ore Nicole Mazzocato è tornata a parlare del suo matrimonio con Fabio Colloricchio. Queste le sue parole: “Prima o poi toccherà anche a me. Però penso anche che si sia persa un po’ l’importanza del matrimonio in sé. E che si facciano tanti matrimoni così a caso, giusto per gossip e quant’altro”.

I due si sposeranno solo quando lo vorranno fare davvero, e non quindi per stare un po’ al centro dell’attenzione come molti vip a detta sua fanno. L’ex corteggiatrice ha aggiunto:“Sicuramente sarete i primi a saperlo. Nonostante magari lo saprete dopo che è successo, perché sarà una cosa estremamente intima. Spiaggia, prete, io e lui fine. Ma per ora c’è tempo”.

Nicole Mazzocato sembra avere già le idee molto chiare sul tipo di matriomonio che in futuro vorrà. Niente festa in grande, i due inviteranno solo pochi intimi. Non ci resta quindi che attendere per scoprire quando i due convoleranno davvero a nozze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui