Valentina Dallari sta meglio, continua però a lottare dopo la malattia
Si torna a parlare ancora una volta di Valentina Dallari, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex tronista dopo aver svelato la sua malattia è stata circondata dall’affetto continuo dei suoi fan, per questo ogni tanto li aggiorna in merito alle sue condizioni di salute.
Per mesi Valentina Dallari ha lottato contro l’anoressia, ha rischiato la vita a causa della malattia. Adesso vuole essere d’aiuto a coloro che stanno attraversando un brutto e difficile periodo come è accaduto a lei, per questo ha deciso di aprire un blog tutto suo.
Nelle ultime ore è tornata a parlare delle difficioltà affrontata a causa della malattia, ad oggi sta meglio ma di certo ha ancora molto lavoro da fare per stare davvero bene.
L’ex tronosta ai suoi fan ha detto: “Questo Natale per me significa molto. L’anno scorso pranzai con una tisana e niente più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci a questo Natale.”
Valentina Dallari ha poi aggiunto: “La strada è ancora lunga e nonostante io stia meglio non è facile abituarsi dopo anni di malattia. Sono orgogliosa di me, dell’impegno che ci ho messo. Quest’anno niente tisane solo gioie e tortellini!”.
Valentina Dallari continua a lottare senza mai arrendersi. Da poco è tornata alla sua vita e al suo amato lavoro, in molti continuano a dimostrarle affesso e sostegno.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram