Alessandra Pierelli torna a parlare dei suoi problemi di salute

27 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Alessandra Pierelli torna a parlare dei suoi problemi di salute

Alessandra Pierelli sta bene, è felice insieme al marito Fabrizio

A distanza di tempo ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Alessandra Pierelli, divenuta nota per aver partecipato ad una delle prime edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice ha fatto un tuffo nel passato, a Uomini e Donne aveva conosciuto Costantino Vitagliano, i due sembravano molto innamorati, erano in moltissimi ad amarli e seguirli come coppia.

In quegli anni la Pierelli non è stata affatto bene a causa di una liposcultura che le ha causato gravi conseguenze.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Alessandra ha spiegato: “È stato l’errore più grande della mia vita. Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile.”

La Pierelli ha aggiunto: “Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare”.

Ad oggi l’ex corteggiatrice sta bene ed è molto felice. Nel 2011 la Pierelli ha sposato Fabrizio Baldassarri, i due hanno già due figli ma potrebbero pensare di allargare presto la loro famiglia.

Alessandra Pierelli ha infatti detto: “Non ho aspettato per il secondo, volevo far crescere i miei figli insieme”.

La Pierelli ha poi dedicato importanti parole al marito: “Lui mi ha corteggiata per un anno, è stato bravo. Prima di lui non ho mai conosciuto il vero amore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui