UeD, Valentina Dallari e Alessandro si sono lasciati

27 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Valentina Dallari e Alessandro si sono lasciati

Valentina Dallari single, perché è finita con Alessandro?

Valentina Dallari continua a far parlare di sè, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha svelato ai suoi fan di essere di nuovo single.

L’ex tronista dopo aver svelato la sua malattia è stata circondata dall’affetto continuo dei suoi fan, per questo ogni tanto li aggiorna in merito alle sue condizioni di salute e alla sua vita privata.

Per mesi Valentina Dallari ha lottato contro l’anoressia, ha rischiato la vita a causa della malattia. Probabilmente, ora che sta meglio e che ha ripreso in mano la sua vita ha capito che Alessandro in realtà non è l’amore della sua vita.

I due si sono conosciuti dopo la fine della storia d’amore nata tra Valentina e andrea Melchiorre a Uomini e Donne. Con lui la Dallari sembrava davvero felice, eppure le cose tra loro sembrano essere improvvisamente cambiate.

Negli ultimi mesi la Dallari in più occasioni ha dedicato dei ringraziamenti speciali all’ormai ex fidanzato. Di certo è stata una presenza fondamentale che l’ha aiutata ad affrontare e combattere la malattia.

Sono in molti a chiedersi se tra i due ci sarà una riconciliazione, ma al momento nessuno dei due ha detto nulla al riguardo. Non hanno nemmeno reso noti i motivi che li hanno spinti ad allontanarsi.

Intanto, Valentina Dallari ad oggi è felice, lei stessa pochi giorni fa ha confessato di aver avuto molta paura, credeva che non sarebbe arrivata a festeggiare questo Natale. Lei stessa ai fan ha svelato: “Questo Natale per me significa molto. L’anno scorso pranzai con una tisana e niente più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci a questo Natale.”

Valentina Dallari ha poi aggiunto: “La strada è ancora lunga e nonostante io stia meglio non è facile abituarsi dopo anni di malattia. Sono orgogliosa di me, dell’impegno che ci ho messo. Quest’anno niente tisane solo gioie e tortellini!”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui