Rosa Perrotta svela: “Dedico questo periodo alle persone che amo”

28 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta svela: “Dedico questo periodo alle persone che amo”

Rosa Perrotta svela ai fan la sua decisione

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista continua ad essere molto amata e seguita sui social, per questo aggiorna sempre i suoi tantissimi fan in merito alla sua quotidianità. Nelle ultime ore la Perrotta ha fatto sapere ai fan di aver deciso di dedicare alla sua famiglia tutto il suo tempo, per trascorrere le feste natalizie insieme.

L’ex tronista per un po’ rimarrà addirittura a casa dei suoi genitori, in tal modo avrà ancora più tempo da dedicargli. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Ho deciso di passare questo periodo dedicandolo completamente alle persone che amo. Accanto ai miei genitori, ai miei fratelli e a Pietro”.

La fidanzata di Pietro Tartaglione ha poi aggiunto: “Vi posso dire che non c’è cosa che ripaghi di più. Non sappiamo che cosa ci capiterà da un momento all’altro e, quindi, mi sono fatta questa domanda: Se sapessi di non avere ancora molto tempo con chi lo trascorrerei? Che cosa farei? Io non farei niente di diverso da quello che sto facendo in questi giorni”.

Rosa Perrotta è molto felice, starà qualche giorno solo con la sua famiglia e il suo fidanzato. Con Pietro la relazione procede a gonfie vele, presto i due convoleranno a nozze, sui social si mostrano sempre più innamorati e complici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui