Andrea Cerioli svela: “Non voglio rimpianti, voglio essere felice”

29 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli svela: “Non voglio rimpianti, voglio essere felice”

Andrea Cerioli non vuole più avere paura di vivere ciò che prova, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Cerioli, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tanti sono stati i cambiamenti per Cerioli nell’ultimo anno, lui stesso l’ha fatto sapere tramite un post pubblicato dal suo staff su Instagram. Tra pochi giorni inizierà un nuovo anno, in merito a ciò ha detto: “Ci siamo… Anche quest’anno si sta spegnendo, ma questa volta, voglio fare una promessa a me stesso… Non voglio più avere paura di vivere a pieno quello che sento, non voglio rimpianti”.

Andrea Cerioli ha aggiunto: “Voglio entrare in questo nuovo anno a testa alta, fiero, spalle dritte… Dritto a prendermi tutta la felicità che mi si presenterà davanti, ho pagato caro sofferenze che non mi meritavo”.

E ancora: “La vita ti cambia, ho lottato tanto con me stesso più che con qualsiasi altro… Tra pochi giorni varcherò la porta di questo nuovo anno e giuro, giuro… Su quel che ho di più caro, che lascerò tutto lo zaino fuori dalla porta, entrerò solo io… Con il sogno di un bambino, quello di essere felice. É una promessa a me stesso”.

In passato il tronista ha sofferto molto a causa della morte della madre, un dolore che di certo non passerà mai. Ad oggi, però, vuole essere felice nonostante tutto. Riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere la fine del suo percorso per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui