Fariba Therani a Giulia: “È un mese che sei uscita dalla Casa e da me”

29 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Fariba Therani a Giulia: “È un mese che sei uscita dalla Casa e da me”

Fariba Therani sente la mancanza di Giulia Salemi, le ha scritto una lettera su Di Più

Giulia Salemi non ha ancora rivisto la madre dopo il Grande Fratello Vip, a farlo sapere è stata Fariba Therani. La donna ha scritto una lettera per la figlia, pubblicata sul settimanale Di Più con la speranza che lei la legga.

La Therani ha detto: “Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma. Non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno”.

Più volte la madre di Giulia Salemi ha provato a mettersi in contatto con lei senza riuscirci: “Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Dipiù perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo”.

Fariba Therani ha aggiunto: “Ho sbagliato, lo so, io non conoscevo le regole. Se mi avessero spiegato bene, non avrei sbagliato e forse avresti vinto tu. La verità è una sola. il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me”.

La madre dell’ex gieffina pensa che le due si siano allontanate per colpa di Francesco Monte. Lei stessa ha concluso dicendo: “Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”.

Francesco Monte e Giulia Salemi risponderanno alla lettera di Fariba? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui