Chiara Ferragni sfoggia un bikini hot alle Maldive ed è subito polemica sul web

2 Gennaio 2019 Off Di serenazingalemagro
Chiara Ferragni sfoggia un bikini hot alle Maldive ed è subito polemica sul web

fedez-chiara-ferragniChiara Ferragni in luna di miele alle Maldive

Chiara Ferragni è convolata a nozze con il suo Fedez lo scorso settembre, nella bellissima città siciliana di Noto, e solo adesso i due hanno deciso di godersi la loro luna di miele. L’influencer ed il rapper hanno scelto le isole Maldive e si godono la vacanza tra mare, relax e dolci effusioni. Per i due, naturalmente, le polemiche non mancano mai. L’ultima si è scatenata, a ridosso del Capodanno, quando la famiglia Ferragni ha deciso di fare un tour delle Dolomiti in elicottero.

Chiara Ferragni e lo scatto hot che fa storcere il naso ai followers

Per Chiara Ferragni il 2019 inizia all’insegna delle polemiche! A scatenare la furia del web uno scatto che ritrae l’influencer in piscina, di spalle, con un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco arrivare i commenti al vetriolo di un utente:

Hai un bellissimo fondoschiena ma che senso ha questa foto da ragazzina? Ci solo altri modi molto più eleganti dei tuoi per mettersi in mostra

Non sono mancate le critiche per Leone, che al momento è affidato alle cure dei nonni, alle quali l’influencer ha replicato così:

Ti sembra un luogo adatto per un bambino di pochi mesi? Mio figlio è con i nonni che lo amano moltissimo. Ma per una volta la potete smettere con questi giudizi senza senso?”

Speriamo solo che l’anno dell’influencer continui in maniera più tranquilla!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui