Mar. Ago 3rd, 2021
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo torna a parlare del tumore

Si torna a parlare ancora una volta di  Francesco Chiofalo, ex concorrente di una passata edizione di Temptation Island. Il ragazzo ha da poco svelato ai suoi fan una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.

Il personal trainer è tornato a parlare della malattia sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di lui in ospedale alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante… Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione”.

Non è un periodo affatto semplice per Chiofalo, ai suoi follower ha fatto sapere: “Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato”.

Francesco Chiofalo ha poi spiegato: “Mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello”.

Il personal trainer ha molta paura, ma nonostante tutto sta cercando di affrontare la cosa pensando a quanta voglia di vivere abbia. Lui stesso ha concluso dicendo: “Oramai sono agli sgoccioli… Mancano veramente pochissimi giorni… Tra poco mi opererò… La paura è tanta… Ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!