Mer. Feb 1st, 2023
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo torna a parlare del tumore

Si torna a parlare ancora una volta di  Francesco Chiofalo, ex concorrente di una passata edizione di Temptation Island. Il ragazzo ha da poco svelato ai suoi fan una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.

Il personal trainer è tornato a parlare della malattia sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di lui in ospedale alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante… Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione”.

Non è un periodo affatto semplice per Chiofalo, ai suoi follower ha fatto sapere: “Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato”.

Francesco Chiofalo ha poi spiegato: “Mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello”.

Il personal trainer ha molta paura, ma nonostante tutto sta cercando di affrontare la cosa pensando a quanta voglia di vivere abbia. Lui stesso ha concluso dicendo: “Oramai sono agli sgoccioli… Mancano veramente pochissimi giorni… Tra poco mi opererò… La paura è tanta… Ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!