Mar. Ago 3rd, 2021

Ospite di “Vieni da me”, programma pomeridiano di Caterina Balivo su Raiuno, Valeria Marini è stata protagonista di una lunga intervista, nella quale ha parlato soprattutto della sua vita sentimentale.

La showgirl è tornata a parlare del suo ex Patrick Baldassari, con il quale si è lasciata da poco, dopo aver concluso la partecipazione, come coppia, a “Temptation Island Vip”. Valeria ha raccontato che con Patrick, attualmente, ha un rapporto di amicizia anche se non nasconde la delusione per la fine della relazione:

“Ci siamo lasciati, ma siamo rimasti amici. Mi ha molto deluso, ha avuto un comportamento che non mi è piaciuto. Sono entrata che già avevo tanti, tanti dubbi; poi sono stati confermati”.

Valeria, del resto, nutre un profondo affetto anche per il suo ex storico Vittorio Cecchi Gori:

“E’ una persona a cui voglio molto bene. E’ stata una storia travagliata per problemi suoi, nei quali io non c’entravo niente”.

Infine, Valeria ha ricordato anche la storia d’amore vissuta con Jovanotti, quando entrambi erano molto giovani:

“E’ stato un grande amore, vissuto all’inizio. Lui non lo dice, della sua vita privata parla pochissimo. Non eravamo famosi, io ero innamoratissima. Bacia come canta, quindi bacia benissimo. E’ un grande artista, è stato il primo a portare il rap in Italia. È stato anche uno avanti”.

Valeria Marini

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.