Il cast de “La casa di Carta” sbarca a Firenze
Già da un po’ girava la notizia che Firenze sarebbe stata oggetto di attenzione dei media e dei fans. Questo perché la città toscana è stata scelta come set di alcune scene della terza stagione della famosa serie tv spagnola “La casa di Carta“. I luoghi scelti sono stati Piazzale Michelangelo e Piazza Duomo ed proprio qui che oggi, 04/01/2019, si sono svolte le riprese della serie tv. Gli attori presenti per l’occasione sono solo due ovvero Alvaro Morte, interprete del mitico Professore, e Pedro Alonso che interpreta Berlino. I due attori sono stati molto gentili con i fans accorsi per assistere alle riprese, concedendo loro selfie ed autografi tra una pausa e l’altra.
Le riprese durano un intera giornata, e sappiamo poco circa la trama della terza stagione de “La casa di Carta” che sembra essere assolutamente top secret. A tal proposito Alvaro Morte ha dichiarato:
“Abbiamo trascorso due settimane e mezzo nel Sud-est asiatico. Abbiamo iniziato da qui e gireremo in altri posti, ma non posso dire di più. Non sapevamo se era una buona idea continuare. Eravamo tutti titubanti, avevamo paura di lavorare a qualcosa di controproducente. Ma dopo aver letto la sceneggiatura abbiamo cambiato idea: oggi siamo tutti felici di questi nuovi episodi”
Circa la presenza di Berlino non sappiamo se si tratta di un flashback ed il dubbio si insinua: “È forse ancora vivo?”. Beh non ci resta che aspettare il prossimo autunno!
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram