Online il trailer della quarta stagione di Gomorra

4 Gennaio 2019 Off Di serenazingalemagro
Online il trailer della quarta stagione di Gomorra

Uscito il trailer della quarta stagione di Gomorra

I fan dell’acclamata serie tv che ha conquistato gli spettatori di ogni parte del mondo, ovvero Gomorra, non dovranno aspettare poi così tanto. Pare che sia stata decisa la data della messa in onda dell’attesa nuova stagione. Il 29 marzo verrà trasmessa infatti sul canale Sky Atlantic il primo episodio della quarta stagione della serie liberamente tratta dal best seller di Roberto Saviano.

Gomorra è una serie originale Sky prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film. Già dalla prima stagione non ha fatto che riscuotere consensi e, sull’onda di questo successo, è stato rilasciato il trailer ufficiale con le prime immagini esclusive. Sembra che saranno presenti tutti i personaggi “sopravvissuti“:  Genny interpretato da Salvatore Esposito e Patrizia a cui Cristiana Dell’Anna presta il volto. Confermata la presenza di Arturo Muselli nel ruolo di Enzo, Loris De Luna che interpreta Valerio ed infine Ivana Lotito nel ruolo di Azzurra.

Il trailer ha inizio proprio da dove i personaggi avevano lasciato gli appassionati spettatori. La scena è esattamente la stessa: lo scafo al largo del Golfo di Napoli su cui è morto l’Immortale, e Genny che si rende conto che per la prima volta è veramente solo. Ecco il trailer della quarta stagione di “Gomorra“:

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui