Mar. Ago 3rd, 2021

Tempo di cambiare per Belen Rodriguez

La bella modella e showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto molta strada in Italia, soprattutto da quando è stata scoperta da Maria De Filippi. È da allora infatti che la sua carriera è tutta in ascesa, ed il suo successo sembra non arrestarsi.

Tante le collaborazioni ottenute: dalle griffe e dai marchi famosi che la vogliono come testimonial dei loro prodotti, ai numerosi programmi che la vedrebbero bene tra i protagonisti. Belen Rodriguez deve molto alla rete televisiva Mediaset, ma circolano le voci che la trentaquattrenne argentina potrebbe lasciarla per un nuovo canale del digitale terreste. Non vi è, comunque, nulla di sicuro.

Belen Rodriguez potrebbe lasciare Mediaset

Su questa improvvisa decisione non ci è dato ancora sapere qualcosa di certo, ma vi sono alcuni indizi in merito ai quali si può dare credito. È stata da poco confermata l’esclusione della showgirl dall’Isola dei Famosi 14, dove avrebbe partecipato come naufraga.

Allo stesso modo pare che la showgirl dovesse partecipare come opinionista al programma “La Pupa e il Secchione“. Anche in questo caso non se ne farà più niente. Che c’entri un nuovo programma di cui sarà protagonista? Ancora non si sa nulla in merito! La giovane modella argentina sta trascorrendo le vacanze natalizie in Argentina, accanto alla famiglia ed agli amici, ed avrà sicuramente modo di prendesi un po’ di tempo per riflettere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di serenazingalemagro

Ho 29 anni e ho sempre avuto la passione per la scrittura. Ancora oggi mi piace dilettarmi con argomenti sempre diversi: per Nonsolo.tv mi occupo di notizie di attualità, musica e televisione.