Lidia Vella contro Calabrese: “Lui rosica, ha fatto una figuraccia”

6 Gennaio 2019 0 Di Sara Fonte
Lidia Vella contro Calabrese: “Lui rosica, ha fatto una figuraccia”

Lidia Vella torna ad attaccare Alessandro Calabrese sui social

Lidia Vella è tornata ad attaccare Alessandro Calabrese, il botta e risposta tra i due va avanti ormai da giorni sui social. L’ex gieffina pensa che l’ex fidanzato non abbia accettato la loro rottura, ma soprattutto non abbia accettato la sua nuova relazione.

Sul suo profilo Instagram la Vella ha detto: “Mi dispiace, ma ha fatto una figuraccia. Non mi aspettavo da parte sua un’accusa del genere dopo otto anni”.

LIdia Vella ci ha tenuto poi a precisare di non aver lasciato Alessandro perché non lo amava più. Ai fan ha spiegato:“Ci tengo a precisare che io non l’ho lasciato per mancanza di sentimento. Io l’ho lasciato perché era giusto così, ho fatto un enorme lavoro su me stessa, e lui questa cosa non l’ha accettata molto”.

L’ex gieffina ha fatto sapere che lei e Calabrese non si sentono più da mesi. La Vella ha poi aggiunto: “Lui Rosica…obiettivamente ha dimostrato questo. Lui mi ha bloccato quest’estate su Instagram, io non capisco cosa voleva dimostrare, se hai qualcosa da dire piuttosto mi scrivi, mi chiami, non lanci questi messaggi.”

Lidia Vella ha concluso dicendo: “Queste cose si rivoltano anche contro di lui, e a me poi dispiace… Ha fatto una figuraccia“.

Alessandro Calabrese replicherà alle parole dell’ex fidanzata? Il suo sfogo era davvero dovuto al fatto che non ha ancora accettato la fine della loro storia d’amore? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se il botta e risposta tra i due continuerà ancora.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui