Lun. Set 20th, 2021
Piero Pelù lutto Sanremo 2020

Piero Perù conquista l’approvazione del pubblico, a Sanremo si è esibito con una fascia nera al braccio

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Piero Pelù, l’amatissimo cantante sta partecipando per la prima volta a Sanremo, in occasione della 70esima edizione del Festoval della canzone italiana, condotta da Amadeus su Rai 1.

Ieri 6 febbraio 2020 è andata in onda la terza puntata di Sanremo 2020, una serata dedicata alle cover. Pelù ha fatto una bellissima esibizione, ha cantato un brano di Little Tony ‘Cuore matto’. Al pubblico non è sfuggito un piccolo particolare, durante l’esibizione il cantante indossava una fascia nera sul braccio.

Il significato della fascia? Lo ha spiegato Piero Pelù sul famoso palco dell’Ariston, al conduttore ha spiegato che l’ha indossata come simbolo di sostegno nei confronti delle donne che hanno subito e subiscono violenza.

Il cantante ad Amadeus ha detto: “Questa fascia è perché tutte le volte che c’è un femminicidio mi vergogno di essere uomo”. Il gesto di Pierò Pelù ha conquistato l’approvazione dei telespettatori e del pubblico, sui social in tantissimi si sono complimentati con lui.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!