Ven. Gen 27th, 2023
Mara Fasone

Mara Fasone si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Si torna a parlare ancora una volta di Mara Fasone, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver abbandonato la trasmissione, l’ex tronista continua a trovarsi al centro di molte critiche e polemiche, anche Deianira Marzano non ha risparmiato alcune frecciatine alla Fasone.

Poche ore fa Mara Fasone ha deciso di rompere il silenzio sui social, stanca di leggere continuamente insulti e critiche nei suoi confronti. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Gente che si prende il mio pensiero solo per aumentare i follower e poi dinanzi a un confronto privato in chat mi blocca. Forse non sai affrontare ma solo abbaiare! Sono indignata da tanta schifezza”.

La replica della Marzano non si è fatta attendere. Tramite una Instagram Stories ha spiegato: “Ho bloccato Mara Fasone per il semplice motivo che mi inviava ripetuti messaggi e al centesimo ho detto: ‘Se continui a scrivermi ti blocco’, perché non intendevo essere infastidita con continui sproloqui in privato. Stamattina nelle mie stories ho semplicemente confermato quello che è già noto sul Web. Per il resto in privato mi dedico ai miei fan”.

Deianira Marzano ha concluso dicendo: “Se fate fesse intere redazioni, figuriamoci se non provate a fare fessi pure noi! Per cui ascoltare inutili giustificazioni anche no”.

Il botta e risposta tra Mara FasoneDeianira Marzano continuerà? Lo vedremo.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!