Mara Fasone sbotta: “Sono indignata da tanta schifezza”

6 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Mara Fasone sbotta: “Sono indignata da tanta schifezza”

Mara Fasone si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Si torna a parlare ancora una volta di Mara Fasone, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver abbandonato la trasmissione, l’ex tronista continua a trovarsi al centro di molte critiche e polemiche, anche Deianira Marzano non ha risparmiato alcune frecciatine alla Fasone.

Poche ore fa Mara Fasone ha deciso di rompere il silenzio sui social, stanca di leggere continuamente insulti e critiche nei suoi confronti. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Gente che si prende il mio pensiero solo per aumentare i follower e poi dinanzi a un confronto privato in chat mi blocca. Forse non sai affrontare ma solo abbaiare! Sono indignata da tanta schifezza”.

La replica della Marzano non si è fatta attendere. Tramite una Instagram Stories ha spiegato: “Ho bloccato Mara Fasone per il semplice motivo che mi inviava ripetuti messaggi e al centesimo ho detto: ‘Se continui a scrivermi ti blocco’, perché non intendevo essere infastidita con continui sproloqui in privato. Stamattina nelle mie stories ho semplicemente confermato quello che è già noto sul Web. Per il resto in privato mi dedico ai miei fan”.

Deianira Marzano ha concluso dicendo: “Se fate fesse intere redazioni, figuriamoci se non provate a fare fessi pure noi! Per cui ascoltare inutili giustificazioni anche no”.

Il botta e risposta tra Mara FasoneDeianira Marzano continuerà? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui