Mar. Ago 3rd, 2021
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo torna a parlare dell’intervento, il giorno è arrivato e ha tanta paura

Francesco Chiofalo torna a far parlare di sè e della sua grave malattia, l’ex concorrente di Temptation Island ha da poco svelato ai suoi fan una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.

Il giorno dell’operazione è arrivato, oggi 9 gennaio Francesco Chiofalo dovrà sottoporsi ad un delicato e pericoloso intervento per cercare di sconfiggere il tumore e rimanere in vita. Il personal trainer sa bene quali sono i rischi legati all’operazione, lui stesso di recente ha fatto sapere che non potrebbe accettare di non essere più il ragazzo che è adesso.

Intanto, poche ore fa ha svelato ai fan il suo stato d’animo prima dell’operazione, la paura è davvero tanta. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Eccomi qua, domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo”.

Da quando Chiofalo ha svelato ai fan di essere gravemente malato, tantissimi follower lo stanno sostenendo e gli stanno manifestando affetto. Sono in molti a sperare che ce la farà. Francesco Chiofalo ha concluso dicendo: “Non ho mai avuto tanta paura. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importantissimo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!