Emma Marrone, “Fidanzato? Si è perso per strada”

10 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Emma Marrone, “Fidanzato? Si è perso per strada”

Emma Marrone è ancora single, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Emma Marrone, ex allieva e vincitrice di una passata edizione di Amici di Maria De Filippi, talent show condotto dalla De Filippi su Canale 5

Sono in molti a chiedersi se Emma Marrone stia frequentando qualcuno al momento. La cantante ha chiarito ancora una volta di essere single.

Tramite il gioco delle domande su Instagram, la Marrone con molta ironia ha svelato: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada”.

Emma Marrone ha aggiunto:  “Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end“.

La cantante si è lasciata sfuggire altre rivelazioni personali, svelando ai fan quali siano le sue paure: “Ho paura del buio, delle malattie, di morire, ho paura degli spazi piccoli, della cattiveria, dell’ignoranza. Ho paura che il mio metabolismo rallenti ancora di più. Ho paura di fallire e di non avere la forza di ricominciare.”

Emma Marrone ha concluso dicendo: “Ho paura di tante altre cose e ogni giorno mi impegno a combattere tutte queste paranoie”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui