Lun. Ott 18th, 2021
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia dedica dolci parole a Salvatore Di Carlo

Si torna a parlare di Teresa Cilia Salvarore Di Carlo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due, nonostante la crisi sentimentale affrontata negli ultimi mesi, non avevano mai messo un punto definitivo al loro matrimonio. Per mesi hanno cercato di capire se i loro problemi si potessero superare per tornare ad essere una coppia felice.

Sul suo profilo Instagram l’ex tronista si è detta più volte fiduciosa, di certo non si è mai arresa. Adesso i due sembrano essere tornati ad essere felici e complici come lo erano prima di entrare in crisi.

Poche ore fa Teresa Cilia ha dedicato parole molto importanti al marito. Tramite una Instagram Stories ha scritto: “Sposarti… È stata la scelta più bella di tutta la mia vita… Essere tua moglie, è per me un onore, una gioia, una ricchezza”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Potremmo affrontare litigi, problemi, crisi, preoccupazioni, stress e tanto altro ma non smetterò mai di amarti e non mi pentirò mai di essere tua moglie”.

I due hanno sofferto molto negli ultimi mesi. Ad oggi, però, la brutta crisi tra loro sembra essere soltanto un lontano ricordo. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si mostrano sempre più uniti e complici. Il loro amore è stato più forte di qualsiasi problema.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!