Giulia e Silvia Provvedi si svelano: le parole su Gollini e Corona

13 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia e Silvia Provvedi si svelano: le parole su Gollini e Corona

Giulia e Silvia Provvedi si lasciano sfuggire rivelazioni della loro vita privata a Non Succederà Più

Giulia e Silvia Provvedi sono state ospiti ieri a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, dove si sono lasciate sfuggire alcune rivelazioni della loro vita privata.

Durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi ha dovuto fare i conti con un presunto tradimento da parte del fidanzato. Di certo per lei non è stato affatto semplice nonostante si fidi molto di lui. Alla conduttrice ha spiegato: “Sono stata molto male, lo ammetto, perché dentro di me so chi è il mio fidanzato. Non mettevo assolutamente in dubbio lui, quello che mi ha fatto stare molto male è che comunque si è messo in discussione un rapporto… tutto per un po’ di riflettori”.

Giulia ha aggiunto: “Il mio fidanzato quando sono uscita mi ha fatto vedere che era al compleanno del migliore amico del padre, con tanto di foto, quindi era a Bologna, non era nemmeno a Milano. Mi chiedo perché l’abbia fatto. Per fortuna io la mia energia la spreco diversamente che a stare ad ascoltare queste persone”.

Anche Silvia Provvedi si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni, parlando ancora una volta di Fabrizio Corona. La loro storia d’amore non è finita affatto bene, lei però non si pente di nulla. Queste le sue parole:  “Con lui rifarei tutto quello che ho fatto. Quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza“.

L’ex fidanzata di Corona non è sicura che lui l’abbia amata davvero, ad ogni modo oggi è molto felice con il suo nuovo fidanzato. Silvia Provvedi ha infatti concluso dicendo: “Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui