Jeremias Rodriguez all’Isola? “Voglio partire ma non dipende da me”

13 Gennaio 2019 0 Di Sara Fonte
Jeremias Rodriguez all’Isola? “Voglio partire ma non dipende da me”

Jeremias Rodriguez sbarcherà in Honduras? Ecco cosa ha detto a Verissimo

Al centro del gossip nelle ultime ore Jeremias Rodriguez, il ragazzo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda ieri 12 gennaio.

Nelle ultime settimane si è parlato molto della sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Un piccolo incidente, però, potrebbe compromettere la sua partecipazione al reality.

Alla conduttrice Jeremias Rodriguez ha spiegato: “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras.”

Il fratello di Belen Cecilia Rodriguez ha aggiunto: “Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Jeremias ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma pensa che il reality giusto per lui sia proprio l’Isola. Ci tiene davvero molto ad affrontare questa incredibile e difficile esperienza, ma le sue condizioni di salute potrebbero impedirglielo.

Jeremias Rodriguez sbarcherà in Honduras per prendere parte al reality? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui