Mar. Ago 3rd, 2021
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Chiofalo in cerca di visibilità? Il fidanzato di Selvaggia Roma lo critica sui social per difendere l’influencer dagli attacchi

Francesco Chiofalo continua a far parlare di sè, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma pochi giorni fa è stato operato al cervello per l’asportazione del tumore. Il percorso di guarigione sarà lungo e spesso faticoso, ma fortunatamente il ragazzo sta bene.

Da quando Chiofalo ha svelato di avere il tumore, in molti hanno continuato ad aspettare una reazione da parte di Selvaggia Roma, lei però in più occasioni ha detto di volerne rimanere fuori. La Roma pensa che Chiofalo abbia un po’ approfittato della malattia per diventare più noto sui social e nel mondo dello spettacolo.

L’ex fidanzata di Lenticchio è stata criticata e attaccata duramente sui social, nelle ultime ore il suo attuale fidanzato è sbottato per difenderla.

Luca Muccichini tramite alcune Instagram Stories ha rivelato: “Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa”.

Il fidanzato della Roma pensa che Chiofalo cerchi di apparire in modo diverso da ciò che è veramente: “Costui fino a ieri ha sempre infamato, insultato e accusato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico, che si sta facendo un’idea distorta di quella che è la realtà”.

Questo noi lo sappiamo per certo. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave...”

Riferendosi alla fidanzata ha aggiunto: “Ha chiuso una relazione da due anni, le può dispiacere. Ma non può mandare Storie, andare in ospedale e spedire messaggi di conforto. Questa persona fino a ieri ha fatto del male a lei. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so”. 

Luca Muccichini ha concluso il suo sfogo dicendo: “Selvaggia non ha detto niente e si è rifatta una vita in silenzio. Ha ricevuto accuse e messaggi di morte. Ci vogliamo dissociare da questa situazione, non vogliamo alcun riflesso da ciò, né di visibilità, né sui social”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!