L’attesissima nuova stagione de ” Il trono di spade”, a partire dal 14 Aprile. Ecco il trailer!

14 Gennaio 2019 Off Di serenazingalemagro
L’attesissima nuova stagione de ” Il trono di spade”, a partire dal 14 Aprile. Ecco il trailer!

Ecco il trailer dell’ottava stagione de “Il trono di spade”

L’inverno è qui! Lo sanno benissimo i fan della serie cult “Il trono di spade“. Proprio la scorsa notte HBO ha annunciato la data di uscita dell’ottava stagione de Il Trono di Spade : il 14 Aprile 2019.  L’emittente televisiva ha lanciato un nuovo trailer che ha lasciato i fans a bocca aperta. Nei primi frame scorgiamo un austero Jon Snow ( Kit Harington) nelle cripte di Grande Inverno, camminando lungo le tetre mura della cripta. Superando la statua di Lyanna Stark,  il protagonista si lascia indietro una piuma: la stessa che Ned Stark  depose sulla mano di pietra della statua, prima di intraprendere il lungo cammino verso Approdo del Re. Successivamente, Jon Snow si ricongiunge con le due sorelle, Sansa ed Arya Stark ( Sophie Turner& Maisie Williams),  fino ad arrivare alla scoperta delle statue ritraenti i tre protagonisti. Che sia un presagio di morte?

Ad un tratto, un gelido vento proveniente dalle oscure terre del Nord spegne le torce della cripta, preoccupando i tre fratellastri: è in arrivo una grande guerra, una terribile minaccia che metterà a repentaglio l’intera sopravvivenza di Westeros! I due produttori de “Il trono di spade“, David Benioff e D.B. Weiss, hanno già dichiarato di aver atteso davvero l’inverno per girare le scene dell’ottava stagione. Si tratta della stagione finale, sarà costituita da ben 6 episodi della durata di circa 90 minuti ciascuno. Appuntamento su Sky Atlantic il 14 aprile, godetevi il trailer.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui