Martina Sebastiani su Andrea: “Non lo sento da mesi, non penso più a lui”

14 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Martina Sebastiani su Andrea: “Non lo sento da mesi, non penso più a lui”

Martina Sebastiani ha dimenticato Andrea Dal Corso? Ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Martina Sebastiani, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

La Sebastiani ha messo fine alla sua storia d’amore con l’ex fidanzato Gianpaolo Quarta durante il reality, al villaggio si era avvicinata pericolosamente al tentatore Andrew. Dopo il reality Martina e Andrea Dal Corso hanno continuato a frequentarsi, la loro relazione però non è durata a lungo.

Tanti sono stati i cambiamenti per Martina Sebastiani dopo Temptation, lei stessa ha svelato: “Un altro scossone è stata poi a fine agosto la rottura con Andrea, che aveva rappresentato un importante punto di riferimento per me. Ora, però, ho ripreso saldamente in mano le redini della mia vita e sono felice.”

La Sebastiani ha aggiunto: “Temptation Island ha dato uno scossone alla mia vita e ha rappresentato un nuovo inizio sotto molteplici punti di vista. Oggi, dopo essere stata cinque anni con un ragazzo, faccio fatica a tornare a frequentare qualcuno. D’altra parte, credo sia normale. Sto bene, però, e sono tornata a pensare più a me stessa, cosa che non facevo da un po’.”

Come ha reagito quando ha visto Andrea Dal Corso a Uomini e Donne? A questa domanda ha risposto: “E’ stato uno shock per me! Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile. Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro. E’ stato un tira e molla, un prendi e lascia.”

E ancora: “Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo. Così i rapporti si sono interrotti quando ha deciso di andare a Uomini e Donne. Sono tre mesi che non lo sento e ormai non penso più a lui. Al contrario ogni tanto sento al telefono Gianpaolo, del resto siamo stati fidanzati per tanto tempo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui