Infermiera gira per il reparto in intimo per il troppo caldo: ospedale la richiama

20 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Infermiera gira per il reparto in intimo per il troppo caldo: ospedale la richiama

Il caldo che sta facendo in questi giorni in tutta Europa ha messo ko il personale sanitario costretto a lavorare con tute, guanti e mascherina. Un’infermiera russa invece ha pensato bene di girare per i reparti con indosso solo la tuta e il suo intimo. La sua decisione ha costretto i suoi  superiori ad un richiamo ufficiale.

Il lavoro stressante dei sanitari

Medici e infermieri continuano a lavorare incessantemente in questo periodo. Ora però le condizioni climatiche non saranno affatto di compagnia, ma anzi le elevate temperature potrebbero diventare difficili da sopportare. È per questo che la ventenne protagonista di questo bizzarro episodio ha deciso di denudarsi, nei limiti del consentito, per soffrire quanto meno possibile il caldo. L’idea è stata intelligente se non fosse che la tuta data in dotazione nell’ospedale di Tula sia trasparente per cui girando nei reparti sia i colleghi che i pazienti l’hanno vista girare praticamente in intimo.

Pare addirittura che un giovane paziente l’abbia fotografata per mostrare ai suoi superiori l’accaduto apparentemente poco decente. Considerata quindi troppo sexyl’infermiera  ha ricevuto un richiamo ufficiale.

I commenti del web

Dopo aver letto le notizie sui media locali alcuni utenti hanno commentato sul web la cosa. In molti si sono domandato per quale ragione la ragazza abbia subito il procedimento disciplinare. Uno di loro scrive provando a giustificarla “Tutti a darle addosso e nessuno considerare il fatto che fosse vestita in quel modo a causa del caldo”. E qualcuno del posto interviene dicendo che forse la colpa è dell’ospedale in quanto l’aria condizionata lì non funziona.