Mar. Ago 3rd, 2021

La scorsa settimana, al Casinò di Sanremo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Festival, durante la quale sono stati resi noti i nomi dei conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni, durante le cinque serate di diretta della kermesse, che sono Claudio Bisio e Virginia Raffaele (su “NewNotizie ve ne abbiamo parlato qui).

Claudio Baglioni

In una intervista esclusiva, rilasciata a “Tv Sorrisi e canzoni”, Claudio, che del Festival è anche direttore artistico, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare di calcare nuovamente il palco del teatro Ariston:

“Mai avrei immaginato di tornare sul luogo del Festival. Ma poi mi ha preso un senso di responsabilità, non mi piaceva che si pensasse: Ci ha provato una volta, gli è andato bene, ha vinto e se ne è andato portando via la posta”.

E ancora:

“Mi sono detto che il cammino non era ancora finito e che si poteva fare in modo di fare una seconda edizione, andando a creare ancora di più il connubio tra innovazione e tradizione”.

Claudio ha raccontato di quanto il lavoro di squadra, per la buona riuscita del Festival, sia fondamentale e, per rendere la kermesse ancora più bella e di successo, ha deciso di scegliere Virginia e Claudio. Appuntamento dal 5 al 9 febbraio con il “Festival di Sanremo”.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.