Jane Alexander sbotta su Ig: l’ex gieffina risponde alle critiche

15 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander sbotta su Ig: l’ex gieffina risponde alle critiche

Jane Alexander furiosa su Instagram, ecco cosa è successo

Al centro del gossip ancora una volta Jane Alexander, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Tanti sono stati i cambiamenti nella vita dell’attrice dopo il reality, ad oggi però appare molto felice. La sua storia d’amore con Elia Fongaro procede a gonfie vele, oltre a dedicarsi all’amore sta cercando di rimettere in piedi la sua vita con serenità e stabilità.

Jane Alexander, nonostante sia molto amata e seguita sui social, si ritrova spesso al centro di critiche e polemiche. Poche ore fa un utente ha commentato una foto postata dall’ex gieffina su Instagram dicendole che a parer suo non è affatto bella: “Di viso non è bella sicuramente e fisicamente forse vestita riesce a essere carina perché nasconde un fisico che di bello non ha niente. Questo è il mio pensiero”.

Dopo aver letto il commento dell’utente, la Alexander ha risposto: “Il tuo pensiero mi è arrivato forte e chiaro. Ti abbraccio forte”. Questo non si è certo fermato dopo la risposta dell’attrice, ha infatti continuano dicendo che posta certe foto solo perché è convinta di poterselo permettere.

Dopo l’insistenza dell’utente, Jane Alexander non è riuscita a rimanere in silenzio, stavolta ha risposto: “Tesoro, io non vedo quale sia il tuo problema. Hai esposto il tuo pensiero? Una, due, 3 volte sotto lo stesso post? Dovresti essere soddisfatta, no? Quante altre volte vuoi dire che non sono più bella come anni fa? Dieci? 20? Pensi che possa ridiventarlo se lo fai? No, perché se funziona così fai pure, eh”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui