Mar. Ago 3rd, 2021
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo chiede ai fan di lasciare in pace Selvaggia Roma

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzata Selvaggia Roma.

Da quando Chiofalo ha svelato ai fan di avere un tumore al cervello, in molti si aspettavano un messaggio di sostegno da parte dell’influencer, lei però in più occasioni ha chiesto di essere lasciata in pace. Il comportamento della ragazza a molti non è piaciuto, da settimane si ritrova al centro di critiche e polemiche sui social.

Stanca degli attacchi e delle minacce, la Roma ha fatto sapere su Instagram che non intende più lasciar perdere, denuncerà coloro che la stanno facendo stare davvero male a causa dei loro duri attacchi. Lei stessa ha detto: “Oltre a dire la verità domani scattano le denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male alle persone anche fuori dai social. Sono molto preoccupata”

Selvaggia Roma ha aggiunto: “Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori dai social”. 

In sua difesa è intervenuto proprio Francesco Chiofalo. Il personal trainer ha chiesto ai suoi tantissimi fan di lasciare in pace l’ex fidanzata: “Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno”.

Chiofalo ha concluso dicendo: “L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego, fermatevi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!